Allevamento furetti italiani Milano

 
Al momento non ci sono cuccioli disponibili, le nascite inizieranno verso fine marzo e i piccoli verranno ceduti a svezzamento compiuto, quindi, non prima dei sessanta giorni d'età.

A breve informazioni sulla cucciolata in programma..

I CUCCIOLI NON VERRANNO LASCIATI IN ALCUN MODO A SCOPO RIPRODUTTIVO, QUINDI DOVRANNO ESSERE STERILIZZATI VERSO IL 7/8 MESE DI ETA'

I CUCCIOLI VERRANNO CEDUTI SOLO A PERSONE RESPONSABILI, CHE SIANO DISPOSTE A DONARE LORO LE CURE E LE ATTENZIONI NECESSARIE.

I CUCCIOLI VERRANNO CEDUTI SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO CON LE NUOVE FAMIGLIE RITENUTE IDONE

I CUCCIOLI VERRANNO CEDUTI CON LIBRETTO, PRIMA VACCINAZIONE E PREVENZIONE CONTRO LA FILARIOSI CHE DOVRA' ESSERE RIPETUTA DAL FUTURO PADRONE FINO A SETTEMBRE COMPRESO IN MODO DA PREVENIRE TALE PATOLOGIA (VEDERE PAGINA LE MALATTIE DEI FURETTI). Non riteniamo opportuno applicare il chip a meno che le famiglie non lo desiderino, in tal caso al prezzo del furetto verrà aggiunto il costo del chip (in torno ai 50 euro).

Il prezzo del furetto sarà un recupero delle spese che abbiamo dovuto affrontare in vista di quest'ultimo, NON SIAMO UN ALLEVAMENTO A SCOPO DI LUCRO.