Allevamento furetti italiani Milano

 
Il nostro piano allevatoriale si basa (oltre che sul miglioramento e il rafforzamento della specie) sul recupero dei furetti nostrani, quindi, ci preoccupiamo che i riproduttori siano sani e abbiano in genealogia furetti di origine e provenienza italiana.

I nostri cuccioli avranno in genealogia furetti da lavoro (da caccia), furetti che da anni vengono allevati e utilizzati sul nostro territorio, che vivono quasi allo stato brado e sono stati selezionati non per la colorazione ma per le caratteristiche fisiche, noti per la loro resistenza..

La nostra speranza è quella di ottenere furetti italiani sani, che siano sempre più esenti da malattie e malformazioni, furetti che abbiano una vita il più sana e il più lunga possibile.

Al momento abbiamo un solo furetto che rispecchia tutte le caratteristiche da noi ricercate, ma dal prossimo anno avremo a disposizione altri riproduttori.

I nostri furetti vengono nutriti con carni bianche comprensive di ossa e pelle, patè monoproteici e qualche crocca delle migliori marche e vivono in una stanza a prova di furo nella quale sono presenti luce e temperatura naturale, in modo da non sconvolgere il loro equilibrio, poichè uno scombussolamento potrebbe essere causa di numerosi problemi di salute; vengono controllati regolarmente dal veterinario e non hanno mai avuto problemi di salute fino ad ora (e non glie li auguriamo).

Naturalmente questo è un sito provvisorio e in quanto non vengono riportate tutte le informazioni percui rimaniamo disponibili per qualsiasi domanda o chiarimento, basta scrivere alla mail che troverete nella pagina CONTATTI.